Chi Siamo

Ciardingegneria inizia l’attività nel 2011 presso Telegroup, azienda produttrice di sistemi di rifasamento e alimentatori AC/DC. Nella ditta si occupa di tecnologie e cura le certificazioni ISO e della sicurezza.

Successivamente si specializza nella redazione e mantenimento delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001, ISO 45000:2018 e AS8000 per altri clienti. Grazie a questo passo i servizi di Ciardingegneria sono più precisi ed efficienti e mantengono altissimi gli standard di qualità e specializzazione per soddisfare il cliente.

Ciardingegneria è in continuo aggiornamento e segue lo svilupparsi del mercato e nel 2014 si specializza su altri due fronti ben distinti ma legati tra loro:  Le strutture in acciaio steel frame e la domotica con la progettazione di sistemi domotici e di allarme con piattaforme innovative e non proprietarie, adattabili a qualsiasi sistema elettrico e meccanico.

Nel 2016 inizia anche la collaborazione con gli istituti di formazione e scolastici per approfondire i temi di automazione industriale, controllo remoto, analisi dei consumi energetici ed impianti per la produzione dell’energia elettrica.

Nel 2018 inizia la collaborazione con un mediatore creditizio iscritto ad OAM per ampliare la gamma di servizi da presentare alla propria clientela.

 


Cerca nel sito

Leggi la privacy