Sistemi di Gestione Integrata

L’organizzazione aziendale e l’ottenimento di certificazioni per le aziende medio grandi è importante per svolgere correttamente tutti gli adempimenti e non incorrere nelle sanzioni. Inoltre è un ottimo biglietto da visita spendibile sul piano commerciale.

Siamo di supporto per l’ottenimento dei seguenti certificati:

  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 45001
  • SA 8000

ISO9001 (qualità) semplice ed economica da ottenere. Sul piano commerciale differenzia l’azienda, rispetto alla concorrenze perché dimostra di curare e garantire una qualità superiore dei prodotto da destinare ai clienti. In questo modo il cliente è consapevole di acquistare sul mercato un prodotto migliore dal punto di vista della qualità.
Per tutti i tipi di imprese. Per maggiori informazioni clicca qui.

ISO14001 (ambiente) migliora e velocizza tutte le pratiche inerenti alla gestione dei rifiuti. In caso di inadempienze il giudice può essere più clemente in caso di sanzioni.
Per quelle aziende che lavorano con rifiuti particolari. Carrozzerie, falegnamerie, aziende che verniciano, tutti gli installatori: elettrici idraulici, gommisti. Per maggiori informazioni clicca qui.

ISO 45001 (sicurezza) migliora il sistema della sicurezza all’interno dell’azienda e permette uno sconto del 30% sul premio INAIL per ogni dipendente. In caso di infortunio  si va a vedere se l’operatore ha rispettato le procedure di sicurezza.
Per maggiori informazioni clicca qui.

SA8000 (etica) rilasciata alle aziende che si distinguono nella loro attività non solo per fini lucrativi ma che si impegnano a garantire anche principi etici e sociali.
Per tutte le imprese. Per maggiori informazioni clicca qui.

Nota: le certificazioni danno una priorità e un canale preferenziale per ricevere i finanziamenti pubblici della Regione Toscana e da tutti gli altri enti pubblici. Inoltre sono un ulteriore referenza che rassicura i potenziali clienti che non conoscono l’azienda.


Cerca nel sito

Leggi la privacy