Costo recupero dati file da hard disk chiavetta USB e smartphone

  • -

Costo recupero dati file da hard disk chiavetta USB e smartphone

Grazie alle nostre competenze maturate negli anni nei sistemi di monitoraggio e analisi dei dati dei sistemi automatici e domotici, abbiamo avuto la necessità di estrarre dati da hard disk e chiavette USB a servizio di questi sistemi.

In base alla capacità dell’hard disk e della chiavetta USB siamo stati in grado di determinare un tariffario e le condizioni di lavoro per far capire al cliente la spesa che sosterrà.

Che servizio diamo al cliente?

  1. Il cliente invia a mezzo corriere a sue spese o con consegna a mano l’hard disk o la chiavetta USB da cui si dovranno recuperare le informazioni
  2. Per danni logici il preventivo è gratuito SEMPRE mentre per danni fisici il preventivo è gratuito ma ci saranno delle voci di spesa per la sostituzione dei componenti rotti. La riparazione avverrà comunque se il cliente decide di accettare quelle voci di spesa.
  3. Il nostro sistema recupera tutti i dati possibili presenti nell’hard disk o nella chiavetta e te li fornirà su supporto da te scelto ad esempio chiavetta USB, DVD, o nuovo hard disk (il costo di questi sono a carico del cliente)
  4. Accettazione del preventivo e voci di spesa
  5. Pagamento con bonifico bancario
  6. Attraverso il corriere il cliente riceve l’hard disk nuovo con i fils recuperati e l’hard disk danneggiato dal quale sono state recuperate le informazioni.

ATTENZIONE: i nostri sistemi software garantiscono l’anonimato dei file recuperati indicandoci la percentuale di integrità.

per info info@ciardingegneria.com


Cerca nel sito

Utenti Online